ELBAVIDEO youtube




www.elbaworld.com on Facebook

    Agenzie e Mercato Immobiliare dell’Isola d’Elba

    Il mercato immobiliare dell’Isola d’Elba è in continua evoluzione e offre varie tipologie di soluzioni, sia per finalità turistiche (case vacanza) che per la compravendita. Nel mercato immobiliare dell’Isola d’Elba avrete la possibilità di scegliere il vostro investimento tra varie tipologie di monolocali, appartamenti, ville indipendenti e immobili lussuosi vicini al mare, in zone di campagna o nei centri storici.

    La vasta scelta che troverete sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza sia in termini di qualità che di prezzo. Potrete optare per un appartamento nei suggestivi paesini di montagna, come Marciana, Rio nell’Elba o Capoliveri, e godere degli splendidi panorami che sanno regalare e della loro quiete, fatta di piccole piazze e viuzze dal sapore medievale, oppure decidere per i graziosi paesi sul mare, come Marciana Marina, Porto Azzurro o Rio Marina, che conservano ancora l’atmosfera dei piccoli villaggi di pescatori, e che vi regaleranno un mare cristallino e splendide spiagge a due passi dalla vostra proprietà.

    Infine la vostra scelta di acquistare una casa all’Elba, potrebbe cadere sui centri turistici più grandi, come Marina di Campo e Portoferraio, dove oltre al mare e alla loro importante storia avrete a disposizione anche tutti i servizi tipici di una vera e propria cittadina, con grandi supermercati, negozi specializzati e locali esclusivi. Comprare una casa all’Isola d’Elba è una scelta che andrà quindi ponderata, in base alle vostre aspettative e ai vostri desideri che puntualmente troveranno soluzione nel nostro variegato territorio.

    Moltissimi sono i turisti che hanno già fatto questa scelta, innamorandosi dell’atmosfera elbana, dei suoi profumi, dei suoi ritmi a misura d’uomo e della cordialità delle persone che la abitano. Poter abitare all’Isola d’Elba vi permetterà di avere uno stile di vita da invidia, lontano dal caos e dalle città sempre più frenetiche.